venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaCinese ucciso all'Osmannoro

Cinese ucciso all’Osmannoro

L'aggressione è avvenuta la scorsa notte all'Osmannoro: un orientale di 44 anni, che si trovava insieme alla moglie, è stato ucciso con due colpi di arma da taglio. L'uomo era il titolare di una pelletteria. A compiere l'omicidio sarebbero stati due connazionali.

-

- Pubblicità -

L’uomo, un 44enne cinese che risiedeva all’Osmannoro e che era titolare di una pelletteria, sarebbe stato aggredito da due persone – molto probabilmente suoi connazionali – mentre si trovava, nel cuore della notte, in strada in compagnia della moglie.

Gli aggressori lo avrebbero colpito con due coltellate al viso e al costato, che per l’uomo sono stati fatali. Giallo anche sul contenuto della borsa che sembra l’uomo avesse con sè al momento dell’aggressione, e che pare contenesse circa 12mila euro: i due se ne sarebbero impossessati, prima di fuggire dal luogo dell’omicidio a bordo di un’auto.

- Pubblicità -

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i soccorsi, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Gli inquirenti cercheranno di fare luce sulla vicenda ascoltando la moglie della vittima, che si trovava con lui al momento dell’aggressione.

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -