lunedì, 19 Aprile 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaColpo alle poste, presi i...

Colpo alle poste, presi i rapinatori

Colpo alle poste di via Carnesecchi, nella zona di Campo di Marte. A compierlo sono stati due banditi armati di pistola e coltello che, dopo aver minacciato le persone che si trovavano all'interno dell'ufficio, sono fuggiti con il bottino, circa 400 euro.

-

Il fatto è avvenuto stamani all”ufficio postale di via Carnesecchi. Poco dopo l’apertura, due uomini a volto scoperto, armati di pistola e coltello, hanno fatto irruzione nel locale e, dopo aver minacciato i cassieri e le persone che in quel momento si trovavano al suo interno, si sono fatti consegnare i soldi.

Dopo il colpo, i malviventi si sono dati alla fuga, a bordo di uno scooter. Sul posto sono accorsi carabinieri e polizia. Ma la fuga dei due è durata poco, perchè, grazie anche all’intervento di alcuni testimoni che sono riusciti a leggere la targa del mezzo con cui i rapinatori erano scappati, sono stati arrestati dagli agenti della squadra mobile.

Si tratta di due fiorentini, sospettati di essere gli autori anche di altri colpi messi a segno in passato. Il bottino della rapina all’ufficio postale di via Carnesecchi era stato di circa 2mila euro.

Ultime notizie