Domani, dalle ore 16 alle ore 18, proseguono in due diverse aree della città i controlli sugli autobus effettuati dagli addetti dell’osservatorio trasporti della provincia di Firenze e delle Scarl esercenti il servizio.
A Porta Romana oltre ai controlli alle fermate sulla regolarità dei passaggi degli autobus urbani ( Ataf e Li.nea), saranno verificati anche i mezzi extraurbani (AMV e ACV) i cosi detti “Sita”, provenienti dal territorio provinciale in direzione Firenze centro e viceversa. Del servizio extraurbano verranno verificate anche la correttezza delle informazioni contenute alle fermate degli autobus.
Al Galluzzo, invece, sempre nello stesso orario, saranno presenti addetti ai controlli della provincia e di Ataf e Li.nea. I controlli, che hanno l’obbiettivo di migliorare il servizio, recentemente hanno dato i primi esiti positivi in termini di qualità offerta all’utenza.
Per questo i cittadini che volessero assistere alle verifiche che saranno compiute domani possono farlo lasciando il proprio recapito sul portale della mobilità, all’indirizzo mail [email protected].