sabato, 19 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Controlli sugli autobus

Controlli sugli autobus

-

Domani, dalle ore 16 alle ore 18, proseguono in due diverse aree della città i controlli sugli autobus effettuati dagli addetti dell’osservatorio trasporti della provincia di Firenze e delle Scarl esercenti il servizio.

A Porta Romana oltre ai controlli alle fermate sulla regolarità dei passaggi degli autobus urbani ( Ataf e Li.nea), saranno verificati anche i mezzi extraurbani (AMV e ACV) i cosi detti “Sita”, provenienti dal territorio provinciale in direzione Firenze centro e viceversa. Del servizio extraurbano verranno verificate anche la correttezza delle informazioni contenute alle fermate degli autobus.

Al Galluzzo, invece, sempre nello stesso orario, saranno presenti addetti ai controlli della provincia e di Ataf e Li.nea. I controlli, che hanno l’obbiettivo di migliorare il servizio, recentemente hanno dato i primi esiti positivi in termini di qualità offerta all’utenza.

Per questo i cittadini che volessero assistere alle verifiche che saranno compiute domani possono farlo lasciando il proprio recapito sul portale della mobilità, all’indirizzo mail e.sprimiti@provincia.fi.it.

Notizia precedenteAl via “Puliamo il mondo”
Notizia successivaFlorence Wine Event 2008

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto