domenica, 15 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaCresce l'attesa per l'Italia di...

Cresce l’attesa per l’Italia di Prandelli: caccia al biglietto in Armenia

Si avvicina la partita di qualificazione per i Mondiali del 2014: gli azzurri sono sbarcati a Yerevan, dove all'aeroporto sono stati accolti molto calorosamente. Già 30mila i biglietti venduti.

-

- Pubblicità -

 

Si avvicina a grandi passi la prima delle due partite valide per la qualificazione ai Mondiali di Brasile 2014 per l’Italia di Prandelli.

- Pubblicità -

L’ACCOGLIENZA. Gli azzurri sono sbarcati ieri a Yerevan, dove sono stati accolti molto calorosamente all’aeroporto. Alle 18 ora italiana, dopo la mattinata di riposo – illustra la Figc – la squadra si allenerà sul terreno di gioco dello stadio Hrazdan, che domani sera (ore 19 italiane, diretta su Rai Uno) ospiterà la gara con l’Armenia.

CORSA AI BIGLIETTI. Una partita attesa, molto attesa: sono infatti oltre 30mila i biglietti già venduti. Oltre che con gli avversari, insomma, gli azzurri di Prandelli se la dovranno vedere con l’entusiasmo del pubblico, che riempirà le tribune dello stadio.

- Pubblicità -

DANIMARCA. Ma gli azzurri non dovranno vedersela solo con l’Armenia: martedì 16 ottobre allo stadio Meazza di Milano è infatti in programma la partita contro la Danimarca, sempre valida per le qualificazioni ai Mondiali brasiliani. Un doppio appuntamento da non fallire per Prandelli, per non trasformare il cammino verso il Brasile in una strada tutta in salita.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -