martedì, 5 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaDal maiale non me...

Dal maiale non me l’aspettavo

Vi dico la verità, ci sono rimasto male: l’influenza del maiale non me l’aspettavo! Se mi avessero parlato di un animale ammalato avrei subito pensato alla pecora, non avete visto com’è pallida? Il maiale invece è il ritratto della salute, ha una costituzione robusta, decisamente in carne! Chi di voi ha mai visto un maiale anoressico?

-

- Pubblicità -

Il maiale è l’unica bestia che si è sempre goduto la vita. Pensateci un attimo: Il maiale o mangia o fa sesso. Non è che perde tempo a compilare il 740, oppure a far la coda alla  posta per pagare i bollettini! No, lui o mangia o copula!  Spesso copula anche con la bocca piena!

Ora immaginarsi una bestia così a letto con l’influenza, che ti guarda abbacchiato con il naso moccioso mi fa nascere spontanea una domanda: come sta cambiando il mondo?
Una volta ti dicevano di fare sport perché faceva bene alla salute. Oggi è l’esatto contrario. Nel ciclismo si drogano tutti. Vi ricordate la foto storica di Coppi e Bartali che si passano la borraccia?  Provate oggi a fare una foto a dei ciclisti! Se si passano qualcosa è sicuramente una canna! Il calcio poi è diventato un ambiente pericoloso: Falso in bilancio, violenza, prostituzione, droga. Mio figlio mi ha detto “ babbo, da grande vorrei fare il calciatore”. Gli ho risposto: “ scusa, perché non ti droghi come tutti i ragazzi? Almeno commetti un reato solo!”.

- Pubblicità -

Oggi lo sport più pulito che esista è l’ippica. Lì, perlomeno, si droga solo il cavallo; Anfetamine, crack, ecstasy, limoncello. Un cavallo costa più di spacciatore che di veterinario.

Insomma, viviamo in un mondo sempre più rovesciato e per non impazzire ci conviene imparare velocemente a guardarlo a testa in giù!

- Pubblicità -

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -