venerdì, 23 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Denunciati 53 ultras palermitani

Denunciati 53 ultras palermitani

Sono 53 i tifosi palermitani denunciati per aver lanciato quattro petardi mentre, scortati dalla polizia, raggiungevano lo stadio Franchi, dove ieri sera si è giocata la partita tra la Fiorentina e i rosanero.

-

Sono dunque 53 i tifosi palermitani denunciati per aver lanciato quattro petardi mentre, scortati dalla polizia, raggiungevano lo stadio Franchi. Le accuse per i tifosi, in concorso tra loro, sono di possesso e lancio di materiale esplodente e lesione a pubblico ufficiale.

Per due di loro, inoltre, è stato disposto il Daspo (Divieto di accedere alle manifestazioni sportive) per cinque e tre anni dal questore di Firenze Francesco Tagliente.

Ultime notizie

Ludopatia: il Covid non ferma il gioco d’azzardo patologico

Aumentano i giocatori d’azzardo patologici e si temono gli effetti della crisi Covid. Una cura c’è, ma bisogna agire subito

AAA cercasi idee per il Fantafondo di via Rocca Tedalda

Il centro Fantafondo di Rovezzano lancia un progetto di aggregazione attraverso lo sport. Dedicato a tutto il quartiere

Covid in Toscana: contagi record sopra quota 1.200, i dati del 23 ottobre

Non ci sono buone notizie: aumentano casi, ricoverati e cresce il rapporto tra positivi e tamponi effettuati, segno che il coronavirus si diffonde con un ritmo preoccupante anche in Toscana

Eventi a Firenze il 24 e 25 ottobre: cosa fare e vedere nel weekend

Una selezione dei migliori eventi in programma questo fine settimana a Firenze: cosa fare (rispettando le distanze e le regole anti-contagio)