giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaDietro le sbarre il ladro...

Dietro le sbarre il ladro che si finge pugile

Le ha provate proprio tutte, il 20enne albanese che ieri mattina in via Burchiello ha strappato la catenina d'oro dal collo di una anziana signora e poi si è dato alla fuga inseguito dalla polizia.

-

- Pubblicità -

Le ha provate proprio tutte, il 20enne albanese che ieri mattina in via Burchiello ha strappato la catenina d’oro dal collo di una anziana signora e poi si è dato alla fuga inseguito dalla polizia.

L’ALLARME. A dare l’allarme una testimone della rapina, che attirata dalle grida dalla donna 81enne ha subito chiamato il 113. La centrale operativa ha diramato a tutte le pattuglie sul territorio la descrizione del fuggitivo, così, dopo pochi minuti, una moto civetta della polizia ha incrociato in piazza Tasso il giovane in fuga con tanto di collana luccicante in mano.

- Pubblicità -

LA CACCIA ALL’UOMO. Immediato l’inseguimento dei poliziotti che sono riusciti, dopo una breve colluttazione, a sbarrargli la strada. A quel punto il ”ladro coraggioso” ha alzato i pugni davanti al mento assumendo così la guardia da pugile. L’atteggiamento aggressivo non ha però impedito ai poliziotti di piombargli addosso, di ammanettarlo e di recuperare la catenina che è stata restituita alla legittima proprietaria.

IL PROCESSO. Questa mattina il ragazzo è stato processato per direttissima e condannato a 2 anni e due mesi di reclusione.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -