sabato, 16 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Dirigibile in avaria finisce nel...

Dirigibile in avaria finisce nel parco

Dirigibile va in avaria, urta alcuni alberi e si sgonfia, per finire la sua corsa nel parco di villa Fabbricotti. L'incidente, avvenuto stamani, fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi nè per il pilota nè per altre persone, perchè nessuno era presente sul luogo dell'atterraggio di fortuna.

-

Il dirigibile protagonista della disavventura è un mezzo pubblicitario, in volo sulla città per la manifestazione Pitti Uomo in corso alla Fortezza. Dopo essere andato in avaria, il dirigibile ha urtato alcuni alberi e si è sgonfiato, iniziando la sua discesa a terra. La corsa è finita nel parco di villa Fabbricotti, in una zona in cui non era presente nessuno.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia e un’ambulanza: il pilota, fortunatamente, è uscito illeso dall’incidente. Moltissime le segnalazioni arrivate dagli abitanti della zona, spaventati dalla visione del pallone che perdeva quota sopra le loro case.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm