martedì, 2 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Divampano le fiamme in un...

Divampano le fiamme in un appartamento di Viareggio

A Viareggio un'anziana signora di 85 anni è rimasta gravemente ustionata in seguito ad un incendio divampato dalla stufa elettrica al primo piano del suo appartamento. Adesso è ricoverata in gravi condizioni al Centro Ustionati di Pisa.

-

 

A Viareggio un’anziana signora di 85 anni è rimasta gravemente ustionata in seguito ad un incendio divampato dalla stufa elettrica al primo piano del suo appartamento. Adesso è ricoverata in gravi condizioni al Centro Ustionati di Pisa.
 

LE FIAMME. È successo questa notte in un’abitazione nel centro di Viareggio; le fiamme sarebbero divampate in seguito ad un guasto alla stufa elettrica che si trovava al primo piano dell’appartamento.

L’ALLARME. A dare l’allarme è stato il figlio della donna che vive con lei e che è riuscito a mettersi in salvo, mentre la signora, costretta a letto perché inferma, ha dovuto aspettare l’intervento dei Vigili del Fuoco che l’hanno calata in strada dal balcone.

LA DONNA. La signora 85enne ha riportato ustioni significative ed è stata immediatamente trasportata in ambulanza all’ospedale Versilia e da lì trasferita all’ospedale Cisanello di Pisa presso il Centro Ustionati, dove si trova ancora adesso in gravi condizioni.

LA CASA. Nell’incendio l’abitazione ha subito gravi danni ed è stata dichiarata, almeno per il momento, inagibile.

Ultime notizie

Covid Toscana, casi di nuovo sopra quota mille: i dati del 2 marzo

Tornano subito sopra quota mille i nuovi casi di coronavirus in Toscana nelle ultime 24 ore, dopo appena un...

Anticorpi monoclonali: cosa sono, a che punto siamo in Italia (e in Toscana)

Da Siena arriva una promettente terapia per battere il Covid: gli anticorpi monoclonali: cosa sono, come funzionano e quando saranno disponibili in Italia. L'intervista a uno dei ricercatori che ha individuato un potente anticorpo monoclonale

Zona arancione rafforzata: significato e regole della fascia “arancio scuro”

Si allarga nuova fascia di rischio: ecco dove è in vigore, il significato di "zona arancione rafforzata" o "zona arancione scuro", cos'è e le regole su cosa si può fare

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade