sabato, 31 Gennaio 2026
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaDomani Bobo Rondelli a Prato,...

Domani Bobo Rondelli a Prato, biglietti ancora disponibili

Domani sera, venerdì 12 aprile, Bobo Rondelli si esibisce al teatro Politeama Pratese a Prato, concludendo il ciclo di eventi invernali di Fondaria Cultart. Sono ancora disponibili biglietti.

-

- Pubblicità -

L’ironico e commuovente Bobo Rondelli torna a Prato.

CONCERTO. Domani, venerdì 12 aprile, il cantautore si esibirà in concerto al teatro Politeama Pratese, andando a concludere il ciclo di eventi invernali organizzati da Fondaria Cultart.

- Pubblicità -

RONDELLI. Un’occasione speciale, per ripercorrere assieme la ventennale carriera di Roberto Rondelli, chiamato “Bobo”, prima nel gruppo Ottavo Padiglione e poi dal 2000 come solista. Apprezzato dalla critica, vince nel 2001 il premio Ciampi, per il miglior arrangiamento, mentre nel 2009 recita nel film di Paolo Virzì “L’uomo che aveva picchiato la testa”, film-documentario che il registra dedica al cantautore, portando il nome di una sua omonima canzone. E dopo una lunga stagione di esibizioni in giro per l’Italia, alla fine del 2011 esce un nuovo album, “L’ora dell’ormai”, composto da dodici brani e una poesia di Franco Loi.

BIGLIETTI. Per il concerto di domani sera a Prato, vi sono ancora posti disponibili in tutti i settori. Il costo dei biglietti varia dai tredici ai venti euro, più prevendita e sono in vendita nel circuito regionale Box Office, su boxol.it e alla biglietteria del Teatro Politeama. Per informazioni: 0574603758 o www.fonderiacultart.it.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -