martedì, 19 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Doveva tornare in carcere, preso

Doveva tornare in carcere, preso

I vigili lo hanno trovato senza documenti e sdraiato sul marciapiede in violazione del nuovo regolamento: dai controlli è emerso che a suo carico c'era un decreto di sospensione della misura alternativa al carcere, ed è quindi stato accompagnato a Sollicciano.

-

Continuano i controlli della Polizia Municipale a tutela del decoro e contro il degrado in città.

Ieri pomeriggio agenti del distaccamento della zona centrale in servizio in via dei Biffi hanno notato un uomo totalmente sdraiato sul marciapiede. Questi, nonostante i ripetuti inviti dei vigili, ha rifiutato di alzarsi tanto che gli agenti gli hanno dovuto contestare la violazione all’articolo 15 del nuovo Regolamento di Polizia Urbana.

Per questo i vigili hanno chiesto i documenti all’uomo che ha dichiarato di esserne privo e ha fornito svariati nominativi tanto che si è reso necessario condurlo presso la sede della Polizia Municipale per l’identificazione.

Dai controlli è emerso che a carico dell’uomo un decreto di sospensione provvisoria della misura alternativa alla detenzione per diversi reati con conseguente carcerazione emesso dal magistrato di sorveglianza. L’uomo, S.S. cittadino italiano di 41 anni, è stato quindi accompagnato al carcere di Sollicciano.

Notizia precedenteIl compleanno più bello
Notizia successivaContromano sulla Due Mari

Ultime notizie

Bonus collaboratori sportivi, gennaio 2021: quando arriva l’indennità

Il ministro dello Sport Spadafora annuncia l'arrivo di una nuova tranche dell'indennità per i collaboratori sportivi: quando arriva il bonus di gennaio-febbraio, pagato dalla Società Sport e Salute

Quanto costa prendere casa in affitto nei quartieri storici di Firenze?

Un servizio online per trovare un appartamento in affitto in base budget, zona, periodo e formula abitativa: ecco quanto costa affittare una casa nel centro di Firenze

Fino a quando dura il Dpcm. E per quanto è valida la zona arancione

Il calendario delle misure anti-Covid: fino a quando è in vigore il nuovo Dpcm, quanto dura lo stop agli spostamenti tra regioni e quando "scade" la divisione in zona gialla, arancione e rossa

Quanti sono i contagiati oggi in Italia: meno di 9 mila nuovi casi

I dati del 18 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?