domenica, 20 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica E' primavera, Firenze!

E’ primavera, Firenze!

Il vincitore delle primarie ha presentato oggi il nuovo slogan della campagna della campagna elettorale. "E' primavera, Firenze!" sarà presente in oltre 70 luoghi di Firenze.

-

{mp3remote}http://www.ilreporter.it/images/stories/audio/renzi.mp3{/mp3remote}  

E’ primavera, Firenze! Questo è il nuovo slogan che il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra Matteo Renzi ha scelto per la campagna elettorale.

I manifesti, che da domani compariranno in 70 luoghi di Firenze, rappresentano quattro diverse figure: una coppia di ragazzi, una bambina che fa la linguaccia, un “madonnaro” all’opera e un ragazzo down, Edoardo, con il cappellino della Fiorentina.

Il simbolo del candidato, già usato durante la campagna delle primarie, è la cupola del Duomo stilizzata. Nel manifesto, tuttavia, non compare nessun simbolo di partito: ”Abbiamo scelto – ha spiegato Renzi – di non avere al momento simboli di partito perchè la coalizione è ancora al lavoro per i dettagli, ma poi vorrei che i simboli ci fossero”.

Ultime notizie

La Fiorentina sorride. Battuto il Toro

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: tutti i dati sull’affluenza

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari a partire dalle ore 12 del 20 settembre. Sulle previsioni pesa l'incognita Covid

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano