giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaEsplosione: demolite due case, strada...

Esplosione: demolite due case, strada sotto sequestro

Sono state demolite due case nella strada di Viareggio distrutta dall'esplosione avvenuta in seguito al disastro ferroviario. Lo ha detto il sindaco della città Luca Lunardini, che non ha escluso nemmeno l'abbattimento di altri edifici pericolanti. Intanto, la Procura di Lucca ha posto sotto sequestro tutta via Ponchielli.

-

- Pubblicità -

Due case demolite, verifica per altre strutture pericolanti, un’intera strada sotto sequestro. Dopo la tragedia dell’esplosione che, in seguito al deragliamento di un treno merci avvenuto lunedì notte nei pressi della stazione viaregina, è costata la vita a 18 persone, vanno avanti scavi e indagini.

Il sindaco di Viareggio, Luca Lunardini, ha fatto sapere che sono state demolite due case nella strada distrutta dall’esplosione, e non ha escluso nemmeno l’abbattimento di altri edifici pericolanti.

- Pubblicità -

Intanto, la Procura di Lucca, che indaga sul disastro ferroviario, ha posto sotto sequestro tutta via Ponchielli, teatro della tragedia. I vigili del fuoco continuano a scavare tra le macerie per verificare l’eventuale presenza di altri corpi.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -