giovedì, 25 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica False generalità e lancio di...

False generalità e lancio di oggetti a terra. Denunciata giovane spagnola

Rumori molesti e schiamazzi in piazza del Mercato Nuovo, in San Lorenzo, costringono l'intervento delle forze dell'ordine che denunciano una giovane spagnola per aver fornito generalità false e per aver scagliato a terra una bottiglia.

-

Rumori molesti e schiamazzi in piazza del Mercato Nuovo, in San Lorenzo, costringono l’intervento delle forze dell’ordine che denunciano una giovane spagnola per aver fornito generalità false e per aver scagliato a terra una bottiglia.

QUANDO E DOVE. R.B.N. 22enne spagnola, viene notata mercoledì notte verso le 2.30 dalla Polizia Municipale in borghese che stava effettuando un giro di controllo nella zona di San Lorenzo.

L’INTERVENTO. Gli agenti fermano la giovane che, poco prima in palese stato di ubriachezza aveva scagliato a terra una bottiglia mandandola in mille pezzi, chiedendole di fornire le sue generalità: la ragazza, inizialmente, si rifiuta e non collabora ed, anzi, fornisce generalità false.

COLLABORAZIONE. Solamente in un secondo momento si decide a collaborare fornendo un valido documento di identità agli agenti in borghese che sono stati costretti ad accompagnare R.B.N. in ospedale a causa di un’improvvisa crisi di panico.

DENUNCIA. Successivamente, la ragazza spagnola è stata portata negli uffici della Polizia Municipale e lì è scattata la denuncia per aver declinato false generalità e per il lancio pericoloso di oggetti. Ma non è finita qui perché la 22enne è stata anche multata a causa del suo manifesto stato di ubriachezza.

Ultime notizie

Zone rosse in Toscana: in arrivo micro-lockdown contro le varianti del Covid

Da Pistoia a Siena passando da alcuni comuni dell'empolese (Firenze:) si pensa a micro zone rosse in Toscana per fermare l'avanzata delle varianti del Covid

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Zona arancione e rossa: visita a congiunti, fidanzati e amici fuori comune

Il nuovo decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

I comuni della Toscana in zona rossa e quelli a rischio

Alta l'allerta per le varianti del Covid-19. La lista dei comuni a rischio zona rossa si allunga e la Regione potrebbe decidere nelle prossime ore insieme ai sindaci nuovi territori rossi