martedì, 16 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaFalse generalità e lancio di...

False generalità e lancio di oggetti a terra. Denunciata giovane spagnola

Rumori molesti e schiamazzi in piazza del Mercato Nuovo, in San Lorenzo, costringono l'intervento delle forze dell'ordine che denunciano una giovane spagnola per aver fornito generalità false e per aver scagliato a terra una bottiglia.

-

- Pubblicità -

Rumori molesti e schiamazzi in piazza del Mercato Nuovo, in San Lorenzo, costringono l’intervento delle forze dell’ordine che denunciano una giovane spagnola per aver fornito generalità false e per aver scagliato a terra una bottiglia.

QUANDO E DOVE. R.B.N. 22enne spagnola, viene notata mercoledì notte verso le 2.30 dalla Polizia Municipale in borghese che stava effettuando un giro di controllo nella zona di San Lorenzo.

- Pubblicità -

L’INTERVENTO. Gli agenti fermano la giovane che, poco prima in palese stato di ubriachezza aveva scagliato a terra una bottiglia mandandola in mille pezzi, chiedendole di fornire le sue generalità: la ragazza, inizialmente, si rifiuta e non collabora ed, anzi, fornisce generalità false.

COLLABORAZIONE. Solamente in un secondo momento si decide a collaborare fornendo un valido documento di identità agli agenti in borghese che sono stati costretti ad accompagnare R.B.N. in ospedale a causa di un’improvvisa crisi di panico.

- Pubblicità -

DENUNCIA. Successivamente, la ragazza spagnola è stata portata negli uffici della Polizia Municipale e lì è scattata la denuncia per aver declinato false generalità e per il lancio pericoloso di oggetti. Ma non è finita qui perché la 22enne è stata anche multata a causa del suo manifesto stato di ubriachezza.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -