Un uomo è morto ieri all’ospedale d Pisa dopo 7 giorni di ricovero. Il 30 gennaio, all’interno del caravan in cui viveva a Lucca in un campo nomadi, aveva acceso una stufa per riscaldarsi dal freddo. Poco dopo però, si è sviluppato un incendio.
I SOCCORSI. L’uomo è stato ricoverato immediatamente per le ustioni e per l’intossicazione dal fumo. Ieri però, ha perso la vita. Quando si è verificato l’incendio faceva freddo, ma le temperature non erano così rigide come quelle registrate in questi giorni e la neve non era ancora caduta.
L’ALTRA VITTIMA. La prima vittima nella notte tra il 4 e il 5 febbraio, quando un cingalese senzatetto di 37 anni è stato trovato morto per assideratamento in un capannone poco fuori Lucca.
Voleva suicidarsi, salvato dalle impronte sulla neve