giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaGestivano spaccio Isola d'Elba, arrestati...

Gestivano spaccio Isola d’Elba, arrestati con 10kg di hashish

Gestivano una rete di spaccio nei comuni di San Vincenzo e Cecina e sull'Isola d'Elba. Due marocchini di 29 e 25 anni sono finiti in manette per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio dopo che la polizia di Piombino (Livorno) li ha sorpresi in possesso di 10,5 kg di hashish, che avrebbero fruttato circa 60 mila euro.

-

- Pubblicità -

La droga arrivava in Val di Cornia da Torino, tramite corrieri. Uno degli arrestati gestiva il traffico dal Piemonte, l’altro quello nel livornese. I due sono usciti dall’abitazione di uno di loro nella notte di sabato scorso, intorno all’1.30. Non sapendo di essere pedinati dalla polizia sono saliti a bordo di una Golf. Poco dopo l’auto si è affiancata ad una Fiat Punto che li aspettava a lato della strada. I finestrini si sono abbassati ed un grosso sacco è stato passato ai marocchini.

Gli agenti hanno allora inseguito la Golf e sono riusciti a fermarla. All’interno del sacco era contenuto lo stupefacente. I due, che nel frattempo avevano provato a disfarsi del carico, sono stati arrestati e trasferiti nel carcere di Livorno.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -