Il primo iPad dell’era post- Steve Jobs, è uscito in Usa lo scorso 16 marzo. In Italia l’uscita è prevista per venerdì 23, alle otto del mattino. Parte così, il conto alla rovescia.
APERTURA STRAORDINARIA. Come per ogni nuovo lancio dell’Apple, anche per l’iPad 3, il primo dell’era post – Steve Jobs, sono previste scene d’isteria e code chilometriche fuori dagli Store di tutta Italia. E in Toscana, anche i Gigli si preparano all’uscita, prevedendo una gran folla nella corte tonda del centro commerciale. Così, per dare vita facile ai maniaci della Mela morsicata, l’ingresso della corte tonda aprirà i battenti alle ore 7, anziché alle 9. Un evento e un’apertura straordinaria per permettere l’afflusso all’Apple Store che darà inizio alle vendite del nuovo ”gioiellino”, alle ore 8. La galleria commerciale invece, osserverà l’orario d’apertura tradizionale.
IPAD 3. Nei Paesi in cui è già sul mercato, di iPad 3 ne sono stati venduti tre milioni solo nei primi tre giorni di vendita. Un milione di unità al giorno. Dati che hanno dell’incredibile se si pensa che alcuni prodotti non raggiungono minimamente questa cifra in tutto il periodo della loro vendita. Il nuovo modello iPad è il primo dell’era post – Steve Jobs, il rivoluzionario della tecnologia scomparso lo scorso 5 ottobre dopo un lungo periodo di malattia. L’iPad 3 presenta dei miglioramenti rispetto alla precedente versione che riguardano il display, la fotocamera e le tecnologie wireless. Il display retina, ad esempio, da ad ogni cosa un aspetto incredibilmente realistico e dettagliato.
CONTO ALLA ROVESCIA. Insomma, per gli appassionati scatta finalmente anche in Italia il conto alla rovescia. I maniaci dell’hi-tech si riverseranno in strada, forse a partire dalla notte, come accadde nel marzo dello scorso anno per l’uscita dell’iPad 2, con un’unica differenza: quest’anno potranno attendere l’uscita fuori dall’Apple Store.
Il vecchio lancio: A Firenze scoppia l’iPad mania: conto alla rovescia per il gioiello Apple – iPad mania: per averlo si sta in coda anche a Firenze – GUARDA IL VIDEO