domenica, 11 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaGrosseto, esce col cane e...

Grosseto, esce col cane e lo aggrediscono in tre: sfigurato

Cronaca di un massacro nel capoluogo maremmano che ha visto protagonista, suo malgrado, un uomo di cinquant'anni preso a pugni e calci, sfigurato con una bottiglia e lasciato a terra sanguinante.

-

- Pubblicità -

Era uscito per portare a passeggio il cane, sulle mura di cinta della città di Grosseto, quando un gruppo di tre ragazzi lo ha fermato, gli ha chiesto dei soldi e al suo rifiuto, lo ha pestato a sangue.

 

- Pubblicità -

L’AGGRESSIONE. Cronaca di un massacro nel capoluogo maremmano che ha visto protagonista, suo malgrado, un uomo di cinquant’anni preso a pugni e calci, sfigurato con una bottiglia e lasciato a terra sanguinante.

LA CORSA IN OSPEDALE. Il grossetano è stato portato di corsa all’ospedale, in gravi condizioni, dove si trova ancora ricoverato nel reparto di chirurgia. Nel frattempo sono in corso le indagini per risalire all’identità dei tre aggressori.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -