Picchiava la moglie minacciandola di morte con la pistola d’ordinanza. Per questo motivo una guardia giurata livornese è stata allontanata da casa in seguito alla misura cautelare presa dal gip. Le indagini erano state condotte dalla squadra mobile di Livorno dopo le denunce presentate dalla donna.
VESSAZIONI. Questa storia andava avanti da circa un anno. Presunte vessazioni nei confronti della moglie che veniva picchiata, insultata e minacciata di morte anche con la pistola d’ordinanza.
GUARDIA GIURATA. Il protagonista delle minacce è una guardia giurata di 40 anni, livornese ed incensurato che, oltre a picchiare la moglie, cercava di impaurirla puntandole contro la pistola.
DENUNCIA. Così la donna aveva sporto più volte denuncia nei confronti del marito e grazie alle indagini effettuate dalla squadra mobile di Livorno, sembra che questa storia abbia intravisto la fine.
PROVVEDIMENTO GIP. Nei giorni scorsi il gip ha emesso un provvedimento di misura cautelare nei confronti dell’uomo che dovrà stare lontano da casa e non dare più fastidio alla moglie.