venerdì, 5 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Guardia giurata minacciava la moglie...

Guardia giurata minacciava la moglie con la pistola. Allontanato da casa

Picchiava la moglie minacciandola di morte con la pistola d'ordinanza. Per questo motivo una guardia giurata livornese è stata allontanata da casa in seguito alla misura cautelare presa dal gip. Le indagini erano state condotte dalla squadra mobile di Livorno dopo le denunce presentate dalla donna.

-

Picchiava la moglie minacciandola di morte con la pistola d’ordinanza. Per questo motivo una guardia giurata livornese è stata allontanata da casa in seguito alla misura cautelare presa dal gip. Le indagini erano state condotte dalla squadra mobile di Livorno dopo le denunce presentate dalla donna.

VESSAZIONI. Questa storia andava avanti da circa un anno. Presunte vessazioni nei confronti della moglie che veniva picchiata, insultata e minacciata di morte anche con la pistola d’ordinanza.

GUARDIA GIURATA. Il protagonista delle minacce è una guardia giurata di 40 anni, livornese ed incensurato che, oltre a picchiare la moglie, cercava di impaurirla puntandole contro la pistola.

DENUNCIA. Così la donna aveva sporto più volte denuncia nei confronti del marito e grazie alle indagini effettuate dalla squadra mobile di Livorno, sembra che questa storia abbia intravisto la fine.

PROVVEDIMENTO GIP. Nei giorni scorsi il gip ha emesso un provvedimento di misura cautelare nei confronti dell’uomo che dovrà stare lontano da casa e non dare più fastidio alla moglie.

Ultime notizie

Il Reporter marzo 2021

L'atterraggio di Perseverance su Marte ci regala un certo gusto della rivincita, un invito a spostare un po’ più avanti la frontiera della fiducia nel futuro

Zona arancione rafforzata: significato e regole della fascia “arancio scuro”

Si allarga nuova fascia di rischio: ecco dove è in vigore, il significato di "zona arancione rafforzata" o "zona arancione scuro", cos'è e le regole per capire cosa si può fare e cosa no

Dove, come e quando fare il vaccino anti-Covid in Toscana

La prenotazione e il calendario, l'efficacia e gli effetti collaterali: tutto quello che c'è da sapere prima di fare il vaccino anti-Covid in Toscana. La nostra guida: dove, quando e come

Cosa cambia in Toscana con il nuovo Dpcm Draghi (marzo 2021)

Scuole, bar, centri commerciali e parrucchieri: cosa prevede il nuovo Dpcm di Draghi in vigore dal 6 marzo 2021 e cosa cambia in Toscana