martedì, 11 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaGuerra all'alcol al volante

Guerra all’alcol al volante

Guida in stato d'ebbrezza nel mirino della polizia muncipale, che sabato ha effettuato controlli in via Pistoiese all'incrocio con via Golubovich: 65 i conducenti sottoposti alla prova dell'etilometro, di cui 6 sono risultati positivi.

-

Continua dunque la guerra dei vigili urbani alla guida in stato d’ebbrezza e a favore della sicurezza stradale. Sabato, gli agenti reparto del Pronto Intervento, del Reparto Sinistri e del distaccamento della zona centrale hanno svolto un servizio mirato alla lotta contro la guida in stato di ebbrezza.

È stato predisposto un posto di controlli in via Pistoiese all’incrocio con via Golubovich: 65 i conducenti sottoposti alla prova dell’etilometro di cui 6 sono risultati positivi. Per loro (due donne e quattro uomini) è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza con il ritiro della patente di guida.

Il conducente che ha registrato il valore più alto (1,63 grammi/litro) ha anche provocato un incidente: è infatti transitato a velocità sostenuta in via di Brozzi e, dopo aver oltrepassato l’incrocio con via Golubovich, è andato a sbattere contro un muretto di recinzione di una villetta, sempre in via di Brozzi.

Ultime notizie