giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaI lavoratori della Eaton scrivono...

I lavoratori della Eaton scrivono una lettera ad Obama

Continuano le proteste degli operai della multinazionale americana Eaton. Questa mattina circa 150 di loro hanno raggiunto Firenze per manifestare davanti al consolato americano in modo da attirare l'attenzione sulle loro richieste. È stata presa in consegna, dal console Larrea, una lettera che dovrà essere recapitata ad Obama.

-

- Pubblicità -

Continuano le proteste degli operai della multinazionale americana Eaton. Questa mattina circa 150 di loro hanno raggiunto Firenze per manifestare davanti al consolato americano in modo da attirare l’attenzione sulle loro richieste. È stata presa in consegna, dal console Larrea, una lettera che dovrà essere recapitata ad Obama.

PROTESTE PASSATE. Dopo l’occupazione del casello autostradale di qualche settimana fa, le proteste dei lavoratori dello stabilimento massese della Eaton tornano a farsi sentire.

- Pubblicità -

MANIFESTAZIONE. Questa mattina circa 150 persone hanno raggiunto la città di Firenze con lo scopo di manifestare davanti al consolato americano per chiedere di essere ascoltati dal console John Larrea.

INCONTRO. Questo è, allora, sceso in strada ed ha incontrato una delegazione composta dai rappresentanti di Cgil, Cisl e Rsu che gli hanno consegnato una lettera da recapitare al presidente americano Obama.

- Pubblicità -

LETTERA. Il console ha promesso che la missiva sarà inviata il più presto possibile alla Casa Bianca.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -