venerdì, 26 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica I lavoratori della Eaton scrivono...

I lavoratori della Eaton scrivono una lettera ad Obama

Continuano le proteste degli operai della multinazionale americana Eaton. Questa mattina circa 150 di loro hanno raggiunto Firenze per manifestare davanti al consolato americano in modo da attirare l'attenzione sulle loro richieste. È stata presa in consegna, dal console Larrea, una lettera che dovrà essere recapitata ad Obama.

-

Continuano le proteste degli operai della multinazionale americana Eaton. Questa mattina circa 150 di loro hanno raggiunto Firenze per manifestare davanti al consolato americano in modo da attirare l’attenzione sulle loro richieste. È stata presa in consegna, dal console Larrea, una lettera che dovrà essere recapitata ad Obama.

PROTESTE PASSATE. Dopo l’occupazione del casello autostradale di qualche settimana fa, le proteste dei lavoratori dello stabilimento massese della Eaton tornano a farsi sentire.

MANIFESTAZIONE. Questa mattina circa 150 persone hanno raggiunto la città di Firenze con lo scopo di manifestare davanti al consolato americano per chiedere di essere ascoltati dal console John Larrea.

INCONTRO. Questo è, allora, sceso in strada ed ha incontrato una delegazione composta dai rappresentanti di Cgil, Cisl e Rsu che gli hanno consegnato una lettera da recapitare al presidente americano Obama.

LETTERA. Il console ha promesso che la missiva sarà inviata il più presto possibile alla Casa Bianca.

Ultime notizie

Quando riapriranno le palestre nel 2021: il nuovo Dpcm e la riapertura

Il protocollo di sicurezza da seguire quando riapriranno le palestre è pronto, ma anche con il nuovo Dpcm di marzo non ci sarà la riapertura in zona gialla e arancione. A rischio l'ipotesi sulle lezioni individuali

Il colore della Toscana la prossima settimana: zona arancione o rossa?

Osservate speciali Pistoia e Siena. Il colore della Toscana prossima settimana sembra probabile che resti lo stesso, ma per metà marzo si riaffaccia il rischio di passare da zona arancione a rossa

Dati, Covid in Toscana: oggi più di 1.300 contagi. Bollettino del 25 febbraio

La soglia psicologica degli oltre 1.000 contagi giornalieri non veniva superata ormai da due mesi e mezzo. Sopra quota 1.000 anche in ricoveri. Ecco i dati del bollettino Covid della Regione Toscana aggiornato a oggi (25 febbraio)

In quanti in macchina: zona gialla, arancione e rossa, quante persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona gialla, arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid del governo Draghi