sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaIl "Festival del corto" nel...

Il “Festival del corto” nel Q2

C’è ancora un mese di tempo per partecipare al Festival del Corto e Mediamix “Contrasti”, giunto alla sua seconda edizione e promosso dal Quartiere 2 e dall’associazione Dea. Il progetto di quest’anno consiste in una rassegna internazionale per cortometraggi articolata in due sezioni.

-

- Pubblicità -

La prima, dedicata ai corti veri e propri, è rivolta al mondo degli studenti universitari, mentre la seconda è riservata ai documentari ed è aperta a tutti. Per la sezione studenti, sono ammessi i corti prodotti da studenti di università italiane e straniere o iscritti ai corsi di specializzazione post laurea, in italiano e/o inglese.

L’altra prevede invece documentari in lingua italiana o sottotitolati in italiano o inglese. Le opere realizzate, ancora inedite, di una durata massima di 15 minuti, dovranno essere inviate alla Dea, Borgo Pinti 42/r, entro il 5 settembre 2008. Sul sito www.deapress.com sarà reso noto l’elenco dei finalisti, le cui opere verranno proiettate durante il Festival, che si svolgerà il 27 settembre 2008. I premi saranno assegnati lo stesso giorno. Per ulteriori informazioni, 055/2342238 oppure 055/2767822-28.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -