mercoledì, 30 Aprile 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaIl priore di San Miniato:...

Il priore di San Miniato: ”Baustelle, girate un video nel ‘mio’ cimitero”

Il Priore della Basilica di San Miniato a Monte, Padre Bernardo, di quarantaquattro anni, invia una particolare richiesta al gruppo dei Baustelle, girare un loro video nel cimitero delle Porte Sante.

-

- Pubblicità -

E’ monaco e fan dei Baustelle. E’ da questo “connubio” che nasce la particolare richiesta del Priore della Basilica di San Miniato a Monte, a Firenze.

VIDEO. Padre Bernardo, infatti, ha rivolto alla band un invito tramite il suo profilo Facebook: “Grandissimi Baustelle – scrive – perché non venite qui da me, a San Miniato al Monte, a girare il video di “Monumentale” nel cimitero monumentale delle Porte Sante? Sarebbe una location fantastica, degna della vostra stupenda musica e del bellissimo testo di questa splendida canzone!!”.

- Pubblicità -

CIMITERO. “Non esiste necropoli monumentale più bella – scrive in un altro post- non esiste canzone “necropolitana” più bella, è arrivata l’ora che si conoscano”.  Chissà se i nobili “ospiti” del camposanto, come Pratolini, Spadolini e Collodi, gradiranno le note pop-rock alternative del gruppo italiano.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -