venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaJob Fair, code e attese...

Job Fair, code e attese per un colloquio

Tante le persone (soprattutto giovani e giovanissimi, ma non solo) in fila per presentarsi alle aziende presenti alla nuova edizione della fiera fiorentina tutta dedicata al lavoro. E sabato si replica.

-

- Pubblicità -

Code e attese anche piuttosto lunghe sognando di trovare il lavoro dei propri sogni. O, se non proprio quello, almeno un lavoro.

LA FIERA. Si è chiusa così la prima giornata di Job Fair, la fiera dedicata al lavoro, al Mandela Forum di Firenze, in attesa del nuovo appuntamento di domani, sabato 20 ottobre, dalle 10 alle 18.

- Pubblicità -

CODE E ATTESE. Già oggi, nel corso del primo dei due giorni della fiera, non sono mancate code e attese soprattutto davanti agli stand più “gettonati” da chi è in cerca di un lavoro, o da chi voleva semplicemente consegnare il proprio curriculum alle aziende presenti sperando magari di migliorare la propria posizione lavorativa.

GIOVANI MA NON SOLO. Tra le persone che si sono messe pazientemente in fila molte erano giovani e giovanissime, ma non solo: non mancava nemmeno qualche “capello bianco” in attesa del proprio turno per parlare con le aziende.

- Pubblicità -

ENTI E AZIENDE. Diverse e di vario tipo le aziende e gli enti che hanno partecipato a Job Fair di quest’anno in cerca di personale: tra i vari stand anche quelli di forze dell’ordine ed esercito, davanti a cui erano in fila molti ragazzi, alcuni dei quali molto giovani. E chi non ce l’ha fatta a presentarsi all’azienda che “puntava” non deve preoccuparsi: domani, infatti, si replica.

La fiera: Job Fair Firenze, torna l’appuntamento per chi cerca lavoro

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -