La concessionaria fiorentina è il settimo punto vendita della Lamborghini in Italia. La casa automobilistica è già presente a Milano, Padova, Bologna, Roma, Bari, Pescara, e sbarcherà a Bergamo entro la fine del 2008, a Torino e Napoli entro il 2009. E, per quanto riguarda le vendite in Toscana, le previsioni sono molto buone. “Prevediamo di vendere altre 20 supercar in un anno, quindi in totale 40 vetture“, dice Giovanni Paglione, titolare del punto vendita del capoluogo toscano.

Soddisfazione è stata espressa anche dai vertici della Lamborghini. “Firenze é un’importante vetrina per noi, perché é una città d’arte, di lusso”, ha commentato Stephan Winkelmann, presidente e amministratore delegato della società. “Da oggi anche i toscani avranno la possibilita’ di ammirare e toccare con mano la gamma delle nostre supersportive. L’inaugurazione del nuovo spazio nel capoluogo toscano si inserisce nel piano di rafforzamento della rete di vendita in Italia, che rappresenta il quarto mercato principale per la casa automobilistica”.