giovedì, 25 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Le promettono la droga e...

Le promettono la droga e invece la violentano. Vittima una 17enne

Nel centro di Livorno due nordafricani avvicinano una ragazza 17enne promettendole la droga e invece la costringono ad avere rapporti sessuali con entrambi. Dopo la denuncia da parte della ragazza è scattato l'arresto per i due tunisini.

-

Nel centro di Livorno due nordafricani avvicinano una ragazza 17enne promettendole la droga e invece la costringono ad avere rapporti sessuali con entrambi. Dopo la denuncia da parte della ragazza è scattato l’arresto per i due tunisini.
 

LA VICENDA. È successo la scorsa settimana a Livorno. La vittima è una ragazza di 17 anni che nella serata di lunedì 18 ottobre sarebbe stata avvicinata da due spacciatori nordafricani che, con la scusa di venderle delle sostanze stupefacenti, l’hanno invece costretta ad avere rapporti sessuali di gruppo.
 

LA DENUNCIA. Dopo l’accaduto la giovane, in stato confusionale, aveva chiamato la madre che l’ha portata immediatamente al pronto soccorso per una visita accurata; il giovedì successivo entrambe le donne si sono presentate in questura per denunciare i due spacciatori facendo scattare, così, le indagini della polizia.

L’ARRESTO. I due tunisini, entrambi clandestini, sono stati fermati e arrestati fra lunedì scorso e ieri nella zona di via Garibaldi che si trova nel centro di Livorno. In prigione sono finiti Mohamed Tanfouri, di 25  anni, fermato lunedì e Sofien Fatten, di 38 anni, fermato in un bar dalla polizia nella giornata di ieri.

GIP E PM. Per Tanfouri il Gip del tribunale ha firmato l’ordine di custodia cautelare, mentre per Fatten il Pm Giuseppe Rizzo ha emesso un decreto di fermo.

Ultime notizie

Zone rosse in Toscana: in arrivo micro-lockdown contro le varianti del Covid

Da Pistoia a Siena passando da alcuni comuni dell'empolese (Firenze:) si pensa a micro zone rosse in Toscana per fermare l'avanzata delle varianti del Covid

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Zona arancione e rossa: visita a congiunti, fidanzati e amici fuori comune

Il nuovo decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

I comuni della Toscana in zona rossa e quelli a rischio

Alta l'allerta per le varianti del Covid-19. La lista dei comuni a rischio zona rossa si allunga e la Regione potrebbe decidere nelle prossime ore insieme ai sindaci nuovi territori rossi