giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaLe promettono la droga e...

Le promettono la droga e invece la violentano. Vittima una 17enne

Nel centro di Livorno due nordafricani avvicinano una ragazza 17enne promettendole la droga e invece la costringono ad avere rapporti sessuali con entrambi. Dopo la denuncia da parte della ragazza è scattato l'arresto per i due tunisini.

-

- Pubblicità -

Nel centro di Livorno due nordafricani avvicinano una ragazza 17enne promettendole la droga e invece la costringono ad avere rapporti sessuali con entrambi. Dopo la denuncia da parte della ragazza è scattato l’arresto per i due tunisini.
 

LA VICENDA. È successo la scorsa settimana a Livorno. La vittima è una ragazza di 17 anni che nella serata di lunedì 18 ottobre sarebbe stata avvicinata da due spacciatori nordafricani che, con la scusa di venderle delle sostanze stupefacenti, l’hanno invece costretta ad avere rapporti sessuali di gruppo.
 

- Pubblicità -

LA DENUNCIA. Dopo l’accaduto la giovane, in stato confusionale, aveva chiamato la madre che l’ha portata immediatamente al pronto soccorso per una visita accurata; il giovedì successivo entrambe le donne si sono presentate in questura per denunciare i due spacciatori facendo scattare, così, le indagini della polizia.

L’ARRESTO. I due tunisini, entrambi clandestini, sono stati fermati e arrestati fra lunedì scorso e ieri nella zona di via Garibaldi che si trova nel centro di Livorno. In prigione sono finiti Mohamed Tanfouri, di 25  anni, fermato lunedì e Sofien Fatten, di 38 anni, fermato in un bar dalla polizia nella giornata di ieri.

- Pubblicità -

GIP E PM. Per Tanfouri il Gip del tribunale ha firmato l’ordine di custodia cautelare, mentre per Fatten il Pm Giuseppe Rizzo ha emesso un decreto di fermo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -