venerdì, 26 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Lotteria, vendite record

Lotteria, vendite record

Oltre mezzo milione di persone, a Firenze, ha comprato un biglietto della lotteria Italia. la Toscana arriva quinta nella classifica nazionale delle regioni che hanno tentato la sorte, Firenze arriva sesta tra le città.

-

Mah, sarà la crisi che spinge a cercare rimedi nella buona sorte.Oppure la scaramanzia che i primi giorni dell’anno si fa sentire forte e tende a convincere il prossimo che “Sì, quest’anno andrà meglio e questa è la volta buona che vinco”.

Sta di fatto, qualsiasi sia il motivo, che quest’anno a Firenze mezzo milione di persone si sono decise a rischiare ed hanno investito qualche euro in un biglietto della lotteria Italia.

Nell’intera regione i biglietti staccati sono stati quasi un milione e mezzo: questo significa che un biglietto su tre è stato acquistato nella città del giglio.

Un pò più magro, invece, il capitolo vincite: per ora non si ha notizia di biglietti fortunati che abbiano arrichito qualche abitante del granducato…


Notizia precedenteL’iter del codice del commercio
Notizia successivaUna toscana al Gf 9?

Ultime notizie

Quando riapriranno le palestre nel 2021: il nuovo Dpcm e la riapertura

Il protocollo di sicurezza da seguire quando riapriranno le palestre è pronto, ma anche con il nuovo Dpcm di marzo non ci sarà la riapertura in zona gialla e arancione. A rischio l'ipotesi sulle lezioni individuali

Il colore della Toscana la prossima settimana: zona arancione o rossa?

Osservate speciali Pistoia e Siena. Il colore della Toscana prossima settimana sembra probabile che resti lo stesso, ma per metà marzo si riaffaccia il rischio di passare da zona arancione a rossa

Dati, Covid in Toscana: oggi più di 1.300 contagi. Bollettino del 25 febbraio

La soglia psicologica degli oltre 1.000 contagi giornalieri non veniva superata ormai da due mesi e mezzo. Sopra quota 1.000 anche in ricoveri. Ecco i dati del bollettino Covid della Regione Toscana aggiornato a oggi (25 febbraio)

In quanti in macchina: zona gialla, arancione e rossa, quante persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona gialla, arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid del governo Draghi