venerdì, 29 Maggio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Lungarno Soderini, lavori avanti

Lungarno Soderini, lavori avanti

vanno avanti i lavori su lungarno soderini

-

E’ quanto è emerso oggi da colloqui fra l’ufficio di coordinamento della mobilità, Publiacqua e l’impresa che esegue i lavori. All’intervento iniziale dovuto alla rottura di un tubo dell’acquedotto si è aggiunta la riparazione di una conduttura delle fogne che quindi allunga i tempi dei lavori.

Dal punto di vista della circolazione continua ad essere chiuso il transito da lungarno Soderini a lungarno Santa Rosa mentre da sabato pomeriggio i veicoli di peso inferiore ai 35 quintali possono svoltare a sinistra in via Lungo le Mura di Santa Rosa verso viale Ariosto. E da oggi (dalle 12) anche i bus extraurbani sono tornati a circolare su lungarno Soderini percorrendo poi il medesimo itinerario.

Il cantiere è stato infatti ridimensionato consentendo quindi la svolta anche agli autobus. In totale si tratta di 250 pullman al giorno che quindi non transiteranno più su via Il Prato, alleggerendo quindi la circolazione su questa direttrice.

Ultime notizie

Bonus centri estivi 2020, Inps: “Attenzione a come viene fatta la domanda”

Errori nella procedura online per richiedere il voucher baby sitter. Tutta colpa di un'omonimia. Come non sbagliare

Carpe diem! Le Frecce Tricolori “incontrano” i Bandierai di Firenze

Uno scatto al momento giusto: Angelo Profeti dei Bandierai degli Uffizi lancia la bandiera di Firenze al passaggio delle Frecce Tricolori

Coronavirus, la mappa e l’andamento del contagio in Toscana

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione

Due soli nuovi casi in Toscana: il bollettino sul coronavirus del 29 maggio

Non è ancora il giorno del "contagio zero", ma poco ci manca. Sono solo 2 i nuovi casi di...