martedì, 16 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMafia cinese, 19 in manette...

Mafia cinese, 19 in manette a Prato per pizzo, sequestri e omicidio

Un'intera banda in manette, a Prato, con l'accusa di associazione di stampo mafioso dedita all'imposizione del pizzo, ai sequestri di persona, allo spaccio, al gioco clandestino e all'usura. Tra le accuse anche quella di omicidio per regolamento di conti. Tutti cinesi gli arrestati.

-

- Pubblicità -

 

Un’intera banda in manette con l’accusa di associazione di stampo mafioso dedita all’imposizione del pizzo, ai sequestri di persona, allo spaccio, al gioco clandestino e all’usura. Tra le accuse anche quella di omicidio per regolamento di conti. Tutti cinesi gli arrestati.

- Pubblicità -

LA BANDA. Diciannove le persone arrestate dai carabinieri di Prato. Tra gli episodi che la Direzione Antimafia di Firenze collega all’organizzazione cinese ci sarebbe anche un duplice omicidio. Un regolamento di conti tra bande rivali, secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine. Alla banda, infatti, apparterrebbero anche 4 cinesi arrestati qualche mese fa per due omicidi: le vittime facevano parte di una banda rivale e avevano tentato di uccidere il capo dell’organizzazione smantellata con l’operazione di oggi.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -