Marcella Carbone sta bene e si trova a Parigi. A rivelarlo è il quotidiano l’Unione sarda. Che riferisce di una telefonata fatta dalla giovane ai familiari per rassicurarli sulle sue condizioni di salute.
LA SCOMPARSA. La ragazza nata e cresciuta a Irgoli, in provincia di Nuoro, era scomparsa da Volterra sabato mattina. Si trovava in Toscana per lavoro, ospite degli zii. Quattro giorni fa era salita su un bus che l’aveva condotta alla stazione di Cecina. Lì l’ultimo avvistamento dela giovane, prima di far perdere le sue tracce. E lasciare il telefono staccato.
L’ANGOSCIA. Da sabato gli appelli dei familiari si sono accavallati alle ricerche delle forze dell’ordine che hanno battuto al tappeto le province di Pisa e Livorno per cercare la giovane.
LA TELEFONATA. L’angoscia dei familiari è svanita ieri sera. Quando Marcella ha telefonato. “Sono a Parigi, sto bene, non preoccupatevi per me” avrebbe detto loro Marcella secondo l’Unione sarda. Nessun dubbio, pare quindi al momento, che quello della ragazza sia stato un allontamento volontario. Adesso i genitori di Marcella aspettano solo di riabbracciarla.
Cos’era successo: Continuano le ricerche di Marcella. Della ventenne nessuna notizia da sabato / Volterra, ventenne scompare nel nulla