domenica, 15 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & Politica''Menù'' turistico anche per la...

”Menù” turistico anche per la droga

Sono stati fermati dalla Polizia tre tunisini ventenni che spacciavano droga in piazza Santo Spirito. Un mercato dell'hashish, dove vigeva un vero e proprio ''menù'' turistico.

-

- Pubblicità -

Sono stati fermati dalla polizia tre tunisini ventenni che spacciavano nella zona di Santo Spirito. Un mercato dell’hashish, dove vigeva un vero e proprio ”menù” turistico: gli stupefacenti veniva venduti con un sovrapprezzo ai “forestieri”.

LA ”CATTURA”. I tre, che avevano trasformato la piazza in un vero e proprio supermarket della droga, sono stati fermati della sezione contrasto al crimine diffuso della squadra mobile. Gli agenti, appostati in zona, sono piombati addosso ai pusher ammanettandoli tutti, dopo un breve inseguimento.

- Pubblicità -

POCO PRIMA DELL’ARRESTO. I tunisini, poco prima di essere fermati, avevano però venduto due dosi di hashish a un ragazzo italiano, un 24enne genovese, e a una turista americana. Entrambi sono stati segnalati al prefetto come assuntori di droghe.

IL PREZZO ”TURISTICO”. Dagli interrogatori dei due giovani pizzicati con le mani nel sacco, è emerso che il prezzo della droga variava a seconda che l’acquirente fosse un italiano o uno straniero. Infatti al ragazzo genovese un grammo di hashish era costato 8 euro, mentre alla turista americana 20 euro, più del doppio.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -