sabato, 24 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Molesta ragazze sul convoglio, arrestato

Molesta ragazze sul convoglio, arrestato

In carcere è finito un 40enne rumeno, con l'accusa di tentata violenza sessuale. Secondo le accuse l'uomo, a bordo del convoglio regionale Firenze-Pistoia, avrebbe importunato due giovani di 15 e 18 anni. L'episodio risolto grazie all'intervento di un carabinieri che viaggiava sul treno.

-

Arrestato con l’accusa di tentata violenza sessuale un 40enne rumeno, senza fissa dimora. L’uomo, a quanto risulta dalle indagini, avrebbe importunato due ragazze di 15 e 18 anni a bordo del treno regionale Firenze-Pistoia, in pieno pomeriggio.

Durante il viaggio, il rumeno si sarebbe sbottonato la cerniera dei pantaloni e avrebbe iniziato a masturbarsi: sono state le urla delle due giovani ad attirare l’attenzione di un carabiniere che viaggiava sullo stesso vagone, e che è prontamente intervenuto.

Il 40enne (già denunciato in passato per un episodio analogo) è stato arrestato per tentata violenza sessuale e portato nel carcere di Sollicciano.

 

Ultime notizie

Fiorentina a caccia della vittoria. Al Franchi arriva l’Udinese

L'anteprima di Fiorentina - Udinese in programma al Franchi domenica 25 ottobre alle 18: le probabili formazioni

L’Insolita Trattoria Tre Soldi di Firenze: quando il piatto trae in inganno

In via d'Annunzio nasce una trattoria 'insolita' di nome e di fatto: qui i piatti non hanno niente di canonico o ordinario e sono una continua sorpresa per gli occhi e per il palato.

Vaccino antinfluenzale 2020 in Toscana: quando, dove e come farlo

Per chi è a costo zero e quando è l'inizio: quello che c'è da sapere sul vaccino antinfluenzale in Toscana per la stagione 2020-2021, in piena emergenza Covid

Ludopatia: il Covid non ferma il gioco d’azzardo patologico

Aumentano i giocatori d’azzardo patologici e si temono gli effetti della crisi Covid. Una cura c’è, ma bisogna agire subito