giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMostra dell'artigianato, boom di presenze

Mostra dell’artigianato, boom di presenze

Si è chiusa ieri alla Fortezza da Basso la 74esima edizione della Mostra internazionale dell'artigianato. oltre 170mila le presenze complessive, con una crescita del 10 per cento rispetto allo scorso anno.

-

- Pubblicità -

Si è chiusa ieri la 74esima edizione di ART – Mostra Internazionale dell’Artigianato. E si è chiusa con il “botto”: sabato 1° maggio si è registrato il tutto esaurito con più di 31mila presenze, che si sono sommate alle migliaia di visitatori dei giorni precedenti.

Soddisfazione è stata espressa da parte degli organizzatori, che hanno brindato alle oltre 170mila presenze complessive, con un trend in crescita di più del 10% rispetto all’edizione scorsa.

- Pubblicità -

“I risultati della mostra sono stati più che lusinghieri, con un indice di gradimento in crescita sia fra gli espositori che in mezzo al pubblico, dove più alta è stata l’affluenza di stranieri ed operatori commerciali rispetto all’edizione 2009”, spiega Carlo Bossi, presidente di Firenze Fiera. “Un successo – conclude – che conferma come l’artigianato di qualità mantiene inalterata la sua forza di attrazione e l’interesse, nonostante il momento di crisi”.

Soddisfazione generale è stata espressa anche dagli oltre ottocento espositori presenti, sia per le vendite e gli affari chiusi che per le numerose trattative avviate durante la manifestazione.

- Pubblicità -

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -