venerdì, 15 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica "Municipale, l'intesa raggiunta un impegno"

“Municipale, l’intesa raggiunta un impegno”

"L'intesa raggiunta rappresenta per noi un impegno". E' quanto dichiarano l'assessore alla sicurezza e vivibilità Graziano Cioni e l'assessore all'organizzazione Riccardo Nencini, in seguito allla bocciatura dell'accordo siglato tra amministrazione e Rsu.

-

“Apprendiamo dalla lettura dei quotidiani che l’assemblea, composta da un terzo degli appartenenti al corpo di polizia municipale, ha bocciato l’accordo sulla sicurezza del lavoro. Siamo stupiti dal comportamento di una componente sindacale che ha siglato l’intesa con il dichiarato scopo, esplicitato agli organi di informazione, di far bocciare l’accordo ai lavoratori interessati.

Infine – hanno concluso Cioni e Nencini – consideriamo l’intesa raggiunta il 12 giugno, un impegno a cui l’amministrazione comunale non si sottrarrà perseguendone l’efficacia”.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm