venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaNascondevano la droga nel frigorifero:...

Nascondevano la droga nel frigorifero: arrestata una coppia

Dopo aver fermato l'uomo per strada, la polizia ha effettuato un controllo anche nella sua casa: alla vista degli agenti, la moglie ha lanciato dalla finestra della cucina una busta, tentando così di disfarsi della marijuana conservata nel frigo.

-

- Pubblicità -

Conservavano la droga nel frigorifero, ma sono stati scoperti e arrestati.

CONTROLLI. Nella serata di ieri gli uomini del Reparto Prevenzione Crimine Toscana e della Squadra Volante della Questura di Firenze hanno arrestato una coppia di coniugi nigeriani – 33 anni lui, 30 lei – con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un controllo gli agenti hanno fermato il 33enne mentre stava percorrendo via Baracca a bordo di una bicicletta, trovandolo in possesso di un grosso involucro, nascosto nella tasca dei pantaloni, contenente quasi 200 grammi di marijuana suddivisa in 11 confezioni.

- Pubblicità -

IN FRIGORIFERO. L’uomo ha tentato di nascondere il proprio domicilio dichiarando di essere in Italia senza una fissa dimora, ma i poliziotti, che già qualche anno prima lo avevano arrestato proprio per il medesimo reato, sono andati a colpo sicuro estendendo le verifiche in un appartamento in via Bardazzi, dove il nigeriano vive con la moglie. Alla vista della polizia, la donna ha lanciato dalla finestra della cucina una busta, tentando di disfarsi di altri 650 grammi di marijuana conservata nel frigorifero.

EROINA. Recuperato lo stupefacente, gli agenti hanno ritrovato e sequestrato all’interno dell’appartamento anche 22 grammi di eroina suddivisa in due ovuli, nascosti su un comodino dietro una statuetta di ceramica. La donna si trova al momento agli arresti domiciliari, mentre il marito è stato accompagnato al carcere di Sollicciano.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -