venerdì, 14 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaNuovo Punto Enel in via...

Nuovo Punto Enel in via Corridoni, all’insegna della tecnologia

Il Punto Enel si è trasferito da Lungarno Colombo a via Corridoni. Locali più ampi e funzionali. Parcheggio per i Clienti. Aumentano sportelli e operatori a disposizione dei Clienti e si estende l’orario di apertura: mattina e pomeriggio dal lunedì al venerdì.

-

Il Punto Enel si è trasferito da Lungarno Colombo a via Corridoni. Locali più ampi e funzionali e parcheggio per i clienti. Aumentano sportelli e operatori a disposizione dei clienti e si estende l’orario di apertura: mattina e pomeriggio dal lunedì al venerdì.

ALL’INSEGNA DELLA TECNOLOGIA. Il nuovo Punto Enel, inaugurato ieri pomeriggio e quindi già operativo, si trova al 35/a di via Corridoni, nella zona Rifredi. La nuova sede presenta novità importanti, sia dal punto logistico che da quello tecnologico: un ampio parcheggio riservato ai clienti, 8 sportelli fisici con 12 operatori disponibili coordinati dal Team Leader costantemente presente, e 2 video sportelli che in telegestione consentono di risolvere le pratiche in modo rapido e soddisfacente. Altra eccellenza tecnologica il nuovo sistema di gestione clienti: l’utilizzo di un totem touch-screen che, grazie ad un sistema software innovativo, permetterà ai clienti di essere ricevuti direttamente da un consulente specializzato.

NUOVO ORARIO. L’orario si estenderà dalla sola mattina all’intera giornata: gli sportelli rimarranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 16.

“IL CLIENTE PRIMA DI TUTTO”.“Con questa nuova struttura – ha detto il Direttore divisione mercato Gianfilippo Mancini – Enel conferma la volontà di mantenere ed anzi rafforzare il radicamento sul territorio mettendo al centro della propria azione le esigenze dei Clienti e di una città in evoluzione. Una buona notizia per Firenze e per i suoi abitanti che oggi abbiamo voluto salutare con Autorità e dipendenti Enel”.

Ultime notizie