giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaOggi sciopero per gli uffici...

Oggi sciopero per gli uffici pubblici

Si preannunciano giorni 'di fuoco' per la nostra città, e non solo per le temperature meteorologiche. Domani incroceranno le braccia i benzinai, venerdì sarà la volta dei dipendenti di alcuni uffici pubblici e lunedì 18 del personale Ataf.

-

- Pubblicità -

Si preannunciano giorni “di fuoco” per la nostra città, e non solo per le temperature meteorologiche. Oggi incrociano le braccia i dipendenti di alcuni uffici pubblici, mentre lunedì 18 sarà la volta del personale Ataf.

PUBBLICO IMPIEGO. Oggi, venerdì 15 luglio, si prevedono possibili disagi per chi deve recarsi negli uffici aperti al pubblico a causa dello sciopero del pubblico impiego. In particolare, dalle 12 alle 14 potrebbero funzionare a singhiozzo o essere completamente chiusi gli sportelli della direzione Urbanistica. Dalle 11 alle 13 potrebbero essere chiusi al pubblico anche i cimiteri comunali: i servizi di esposizione, ricezione e deposito presso le Nuove Cappelle del Commiato e i locali dell’obitorio saranno regolarmente garantiti per l’intera giornata. Garantito anche il servizio di deposito per attesa cremazione presso il cimitero di Trespiano.

- Pubblicità -

BUS A RISCHIO. Lunedì 18 luglio sarà la volta del personale Ataf, che tornerà a incrociare le braccia per protestare contro la privatizzazione dell’azienda di trasporto. I conducenti sciopereranno dall’inizio servizio alle 6, dalle 9:15 alle 11:45 e dalle 15.15 a fine servizio; gli operai e gli impiegati, invece, per l’intero turno di lavoro (vai all’articolo).

Manovra Tremonti, benzinai in rivolta. Impianti chiusi il 27 e 28 luglio

- Pubblicità -

Gli autobus si fermano di nuovo: sciopero in vista a Firenze

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -