venerdì, 4 Dicembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Oltre 150 carte di credito...

Oltre 150 carte di credito false

-

Quattro stranieri di origine maltese sono stati arrestati ieri dalla Polizia ferroviaria fiorentina perché trovati in possesso di 153 carte di credito di provenienza illecita.

Gli agenti hanno anche trovato 4 passaporti falsi, in cui erano riportate le stesse generalità dei soggetti a cui erano intestate le carte di credito. La polfer ha anche sequestrato numerosi apparecchi elettronici e capi d’abbigliamento griffati.

I quattro maltesi sono stati arrestati per indebito utilizzo di carte di credito, per possesso di documenti falsi e per false attestazioni sull’identità personale.

Ultime notizie

Quante persone posso invitare in casa per il pranzo di Natale

Vietate le feste private, poche deroghe per gli spostamenti, forte raccomandazione su quante persone mettere a tavola: cosa dice il Dpcm di dicembre riguardo agli incontri in casa

Quanti contagiati oggi in Italia: tornano a salire i nuovi casi

I dati del 4 dicembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Covid in Toscana, oggi contagi in aumento: i dati del 4 dicembre

I numeri sull'andamento dei contagiati in Toscana: continua il saliscendi dei nuovi casi. I dati del bollettino del 4 dicembre 2020

Dove vedere Fiorentina Genoa in tv: Sky o Dazn?

La Fiorentina si appresta ad incontrare il Genoa allo Stadio Artemio Franchi. Il match si terrà lunedì 7 dicembre alle 20.45.