mercoledì, 3 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Omicidio Marzi: ergastolo per la...

Omicidio Marzi: ergastolo per la moglie e per il killer

La Corte d'Assise di Livorno si è pronunciata ieri, dopo cinque ore di camera di consiglio, sul processo per l'omicidio di Marzi, l'uomo che fu trovato morto nelle campagne tra Cecina e Rosignano il 4 aprile 2008. Ergastolo per la moglie dell'uomo e per il presunto assassino.

-

La Corte d’Assise di Livorno si è pronunciata ieri, dopo cinque ore di camera di consiglio, sul processo per l’omicidio di Marzi, l’uomo che fu trovato morto nelle campagne tra Cecina e Rosignano il 4 aprile 2008. Ergastolo per la moglie dell’uomo e per il presunto assassino.
 

CAMERA DI CONSIGLIO. Si è riunita ieri per cinque lunghe ore la Corte d’Assise di Livorno per decidere in merito all’omicidio di Marzi avvenuto nell’aprile 2008.

IL FATTO. Danilo Marzi, 60enne di Cecina, fu trovato ucciso con quattro colpi di pistola, nelle campagne livornesi tra Cecina e Rosignano il 4 aprile 2008.

SENTENZA. La Corte si è pronunciata sentenziando l’ergastolo per Luz Maria Godoy Del Toro, 42enne cubana e moglie di Marzi, accusata di essere la mandante dell’omicidio del marito. Ergastolo anche per Yosmeri Armas Castilla, 31 enne cubano, accusato di essere stato il killer che ha ucciso Danilo Marzi.

 

Ultime notizie

Il testo ufficiale del nuovo Dpcm Draghi (pdf): quando entra in vigore

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: pubblicato sul sito del governo il testo ufficiale in pdf del nuovo Dpcm del governo Draghi, in attesa dell'arrivo in Gazzetta. Ecco quando entra in vigore e quando scade

In zona arancione si va a scuola o no: quando sono aperte le superiori

Scuole superiori aperte o chiuse? Ecco quando si va a scuola in zona arancione, le regole del nuovo Dpcm

Fiorentina, al Franchi arriva la Roma

Verrà ricordato Davide Astori. Possibile il rientro di Amrabat a centrocampo: le probabili formazioni di Fiorentina - Roma

Covid Toscana, casi di nuovo sopra quota mille: i dati del 2 marzo

In 24 ore si contano 1.058 nuovi casi di Covid in Toscana, preoccupanti i dati dei ricoveri in ospedale, oltre 1.100. Oggi si registrano 13 morti