giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaOmicidio Marzi: ergastolo per la...

Omicidio Marzi: ergastolo per la moglie e per il killer

La Corte d'Assise di Livorno si è pronunciata ieri, dopo cinque ore di camera di consiglio, sul processo per l'omicidio di Marzi, l'uomo che fu trovato morto nelle campagne tra Cecina e Rosignano il 4 aprile 2008. Ergastolo per la moglie dell'uomo e per il presunto assassino.

-

- Pubblicità -

La Corte d’Assise di Livorno si è pronunciata ieri, dopo cinque ore di camera di consiglio, sul processo per l’omicidio di Marzi, l’uomo che fu trovato morto nelle campagne tra Cecina e Rosignano il 4 aprile 2008. Ergastolo per la moglie dell’uomo e per il presunto assassino.
 

CAMERA DI CONSIGLIO. Si è riunita ieri per cinque lunghe ore la Corte d’Assise di Livorno per decidere in merito all’omicidio di Marzi avvenuto nell’aprile 2008.

- Pubblicità -

IL FATTO. Danilo Marzi, 60enne di Cecina, fu trovato ucciso con quattro colpi di pistola, nelle campagne livornesi tra Cecina e Rosignano il 4 aprile 2008.

SENTENZA. La Corte si è pronunciata sentenziando l’ergastolo per Luz Maria Godoy Del Toro, 42enne cubana e moglie di Marzi, accusata di essere la mandante dell’omicidio del marito. Ergastolo anche per Yosmeri Armas Castilla, 31 enne cubano, accusato di essere stato il killer che ha ucciso Danilo Marzi.

- Pubblicità -

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -