lunedì, 13 Luglio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Operaio muore dopo incidente

Operaio muore dopo incidente

Ancora un incidente sul lavoro, ancora una morte bianca: questa la volta la vittima è giovanissima, un ragazzo di appena 18 anni, ferito mentre lavorava in un'azienda (di proprietà dello zio) di Vaiano. Il giovane è morto in ospedale.

-

E’ stato colpito alla testa da un macchinario, e per lui a nulla è valsa la corsa disperata in ospedale: un giovane operaio di 18 anni è morto in seguito a un incidente avvenuto nell’azienda di Vaiano – in provincia di Prato – dove lavorava, un’azienda di cuscini di proprietà dello zio.

Il giovane, che abitava a Montale (Pistoia), era stato colpito alla testa da un macchinario mentre lavorava, riportando un forte trauma cranico e una profonda ferita alla testa. Era stato ricoverato nell’ospedale fiorentino di Careggi, ma non ce l’ha fatta ed è morto in ospedale.

I suoi familiari hanno dato il consenso all’espianto degli organi.

Ultime notizie

Dove vedere Milan Parma in tv: Sky o Dazn?

Grande attesa per Milan Parma il 15 luglio alle ore 19.30 che si giocherà a porte chiuse per la trentatreesima giornata del campionato: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Dove vedere Bologna Napoli in tv: Sky o Dazn?

Per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A Bologna Napoli si sfideranno il 15 luglio alle ore 19.30 a porte chiuse, ma dove vedere Bologna Napoli in tv su Sky o Dazn?

Dove vedere Atalanta Brescia in tv: Sky o Dazn?

Grande attesa per Atalanta Brescia il 14 luglio alle ore 21.45 che si giocherà a porte chiuse per la trentatreesima giornata del campionato: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Cinema in Santa Maria Novella (Firenze): il programma dei film nel chiostro

Dal 22 giugno al 22 agosto ogni sera un titolo diverso nell'arena allestita dentro il chiostro grande della basilica. Il programma comprende prime visioni, titoli da rivedere e una serie di rassegne