domenica, 27 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Palazzina esplosa, muore 20enne

Palazzina esplosa, muore 20enne

L'esplosione, forse causata da una fuga di gas, è avvenuta a Ulignano, nel comune di San Gimignano. Morta una donna, estratte vive la madre e la figlia minore.

-

Una forte esplosione, forse dovuta a una fuga di gas, si è verificata questa mattina in una palazzina nel Senese, a Ulignano, nel comune di San Gimignano.

Ancora incerte le cause dell’esplosione, che forse sarebbe dovuta a una fuga di gas. Al momento dello scoppio nella palazzina erano presenti tre persone: una donna e le sue figlie di 20 e 17 anni. 

L’edificio in cui si è verificata l’esplosione è una villetta abitata da un unico nucleo familiare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e le ambulanze del 118.

Due delle tre persone che erano all’interno della villetta sono state estratte vive dalle macerie: si tratta della madre e della figlia minore. La giovane è stata trasportata in ospedale con un’eliambulanza, ma le sue condizioni non sembrano gravi. La terza è stata invece ritrovata morta. Si tratta di Sara Bencini, di 20 anni, figlia maggiore del medico che viveva nella casa con le due figlie.

Ultime notizie

La Fiorentina si fa rimontare e perde a San Siro

Ribery meraviglioso. Disastro Vlahovic

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre