Non c’è stato l’incontro (attesissimo dai residenti) per discutere del futuro del parcheggio salviati di via Faentina.
IL RINVIO. Incontro che era in programma ieri, ma “stamattina – ha annunciato ieri l’assessore Massimo Mattei, che segue il caso per Palazzo Vecchio, sul gruppo Facebook creato ad hoc dai cittadini – Ferrovie mi ha chiesto di spostare l’appuntamento a martedì prossimo. Mi è stato confermato che la motivazione era per una problematica aziendale e che niente è cambiato dall’ultima comunicazione che mi è stata fatta qualche giorno fa via posta”.
LA PREOCCUPAZIONE. Tutto rimandato, dunque. Ma ai cittadini non basta questo rinvio per stare tranquilli. Anzi. La data in cui è stata annunciata la chiusura del parcheggio (già prorogata) è domenica 25 marzo, prima dunque della nuova data dell’incontro. Così – come dimostrato dai tanti commenti lasciati dai residenti – tra i cittadini cresce la preoccupazione per il futuro dell’area. La vicenda, insomma, continua.
Il caso del parcheggio: Parcheggio di via Faentina, incontro Comune-Ferrovie – La battaglia del parcheggio va a Palazzo Vecchio – Rimandata (ancora) la chiusura del parcheggio. Di dieci giorni – Continua la lotta per il parcheggio. A suon di striscioni / FOTO