mercoledì, 3 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Parte il Reality su Facebook

Parte il Reality su Facebook

-

Tra coloro che proporranno critiche e temi di discussione ci sono opinionisti, come il famoso Jocelyn, oltre a giornalisti, politici, artisti ed esperti di media. Il gioco oltre che sul “Libro delle facce” si appoggerà sul sito www.realshowonline.it da oggi navigabile.

Il primo argomento di discussione sarà “Come cambia l’informazione nell’era del web“, anche se, a quanto pare, cambiano anche i reality ed con  il loro “Grande Padre”, il “Grande Fratello”, sono già partiti confronti e polemiche.

“Ho detto no al Grande Fratello – afferma Janet -, ho cortesemente rifiutato l’invito che gli organizzatori mi hanno fatto di entrare nella casa più famosa d’Italia perché volevo portare in fondo il mio progetto. E dopo aver visto la prima puntata, tutta oche e lustrini, sono ancora più convinta di aver fatto bene”.

“Il “mio” reality sarà più vero, sicuramente meno spettacolare, ma tutti avranno la possibilità di essere come realmente sono nella vita, senza avere a che fare con autori e registi, confrontandosi con i problemi della vita di tutti i giorni e dicendo la loro su questioni serie e di attualità. La mia – conclude Janet – sarà un’isola dei non famosi, d’accordo, ma senza l’assillo dell’auditel e dello share, solo con l’obiettivo di conoscersi e di confrontarsi”.

Ultime notizie

Covid Toscana, sono i 1.163 nuovi casi: i dati del 3 marzo

I dati del bollettino Covid della Toscana del 3 marzo: casi di nuovo sopra quota mille, percentuale positivi al 4,67%

A che ora chiudono i bar e fino a quando sono aperti per l’asporto

Il nuovo Dpcm Draghi stabilisce a che ora chiudono i bar e i ristoranti dal 6 marzo: ecco quando possono stare aperti e le novità per gli orari dell'asporto

Centri commerciali aperti o chiusi sabato e domenica: cosa dice il nuovo Dpcm

Shopping a ostacoli. In zona bianca, gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali anche per il nuovo Dpcm Draghi. Quando riapriranno?

Quante persone possono partecipare ai funerali in zona gialla, arancione e rossa

Funerale in zona gialla, arancione o rossa, le regole anti-Covid: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe agli spostamenti secondo il Dpcm