venerdì, 21 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaPedonalizzazione del Duomo, tra un...

Pedonalizzazione del Duomo, tra un mese la verifica

Pedonalizzazione del Duomo, tra 30 giorni la verifica a Palazzo Medici Riccardi. “Ci siamo riservati di ritrovarci con il Comune di Firenze e gli altri 10 comuni dell’hinterland tra 30 giorni" afferma l'assessore provinciale ai trasporti Giuliano Fedeli.

-

- Pubblicità -

“L’incontro – continua l’assessore – avrà il fine di verificare se le modifiche che abbiamo fatto e che sono state fatte hanno bisogno di essere ritoccate per meglio adeguare le necessità e le esigenze dei cittadini”.

Soddisfatto della risposta Nicola Nascosti, consigliere Pdl, che aveva sollevato un’interrogazione in proposito: “E’ necessario riunire gli 11 comuni per capire se i nuovi percorsi organizzati dal Comune di Firenze nel centro storico siano da adeguare o meno. Rimane il problema che certe scelte prese da Palazzo Vecchio, che ha una maggioranza omogenea politicamente a questa di Palazzo Medici Riccardi, andavano discusse anche in questa sede. Se la giunta provinciale era a conoscenza di queste scelte del Comune poteva presentarle anche in Consiglio provinciale anche solo per una questione di coerenza”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -