mercoledì, 12 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaPiogge intense, binari della tramvia...

Piogge intense, binari della tramvia allagati

Tramvia, binari ancora una volta sott'acqua. Le ingenti piogge degli ultimi giorni continuano a mietere danni sulle strade cittadine. Allagamenti in tutta la rete stradale, anche il tram ne rimane vittima.

-

Tramvia, binari ancora una volta sott’acqua. Le ingenti piogge degli ultimi giorni continuano a mietere danni sulle strade cittadine. Allagamenti in tutta la rete stradale, anche il tram ne rimane vittima.

GARDALAND.  “La tramvia seguita a ricordarci (come ironizzammo a suo tempo) il trenino che passa nel laghetto di Gardaland”, attaccano Locchi, Sabatini e Giambanco, consiglieri comunali Pdl. Il tratto interessato è quello compreso tra l’angolo di via Foggini con via Baccio da Montelupo, compreso l’inizio del tunnel in direzione Talenti.

I PRECEDENTI. “Questa problematica – continuano i consiglieri di opposizione – fu già da noi sottoposta all’amministrazione più di sei mesi fa mediante una domanda di attualità con risposta quindi in consiglio. Nella risposta, pur rassicurandoci che la cosa non rappresentava un pericolo reale, si confermava che il problema sarebbe stato risolto”. Ma la situazione, rassicura l’amministrazione, non rappresenta un pericolo per i viaggiatori.

Ultime notizie