venerdì, 5 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Prostituzione, sequestrata una casa

Prostituzione, sequestrata una casa

Era stato il continuo andirivieni di uomini a qualche sospetto: ora la polizia ha messo i sigilli a un appartamento del centro di Firenze, dove alcune ragazze brasiliane clandestione svolgevano attività di prostituzione.

-

Sigilli, dunque, a un appartamento di via dell’Acqua, in pieno centro cittadino. E’ stata la polizia a porli, dopo il decreto di sequestro preventivo emesso dal gip su richiesta del sostituto procuratore.

Secondo gli inquirenti, l’appartamento era stato dato in affitto dalla proprietaria – una donna fiorentina – alle straniere, che vi svolgevano appunto attività di prostituzione.

A far scattare i sospetti (e l’indagine) era stato – come in altri casi simili – il continuo via vai di uomini intorno alla casa. E sono state trovate anche alcune telecamere che permettevano di controllare il flusso dei clienti.

 

Ultime notizie

Toscana zona rossa o arancione: quando si decide il colore della prossima settimana

Per Pistoia e Siena probabile la conferma delle restrizioni, Empoli e Arezzo rischiano il cambio di colore. E ora si sa se la Toscana sarà zona rossa o arancione la prossima settimana (8-14 marzo)

Fiorentina, contro il Parma è una gara da ultima spiaggia

Senza Ribery un vero e proprio spareggio tra pericolanti. Ballottaggio tra Eysseric e Callejòn: le probabili formazioni di Fiorentina - Parma

A Firenze laboratori di circo e teatro per bambini, ragazzi e adulti (gratis)

Gli appuntamenti del progetto "Fuori centro - Racconti urbani", un programma di laboratori di circo, teatro e narrazione dedicato a bambini, ragazzi e adulti nei quartieri periferici di Firenze. Tutto gratis

A che ora è il coprifuoco anticipato: l’ipotesi per il nuovo Dpcm

Il governo Draghi pensa a un nuovo Dpcm da far entrare in vigore quando la situazione dei ricoveri diventerà critica: a che ora sarà anticipato il coprifuoco