giovedì, 4 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Protesta degli immigrati, tensione e...

Protesta degli immigrati, tensione e feriti

IL fatto è accaduto a Massa, dove alcuni profughi hanno occupato una strada per sollecitare le autorità a esaminare le loro richieste di permesso di soggiorno. Nel corso della manifestazione non sono però mancati i momenti di tensione con le forze dell'ordine. Alcuni feriti.

-

Momenti di tensione con le forze dell’ordine e alcuni feriti: è questo il bilancio della protesta, a Massa, di una cinquantina di immigrati. Si tratta per lo più di profughi eritrei e somali, ospiti al centro della Croce Rossa di Marina di Massa.

I manifestanti, che fanno parte delle 104 persone arrivate in agosto a Marina di Massa da Lampedusa perchè il centro dell’isola era sovraffollato, hanno occupato una strada per sollecitare le autorità a esaminare le richieste di permesso di soggiorno.

Ultime notizie

Cosa cambia in Toscana con il nuovo Dpcm Draghi (marzo 2021)

Scuole, bar, centri commerciali e parrucchieri: cosa prevede il nuovo Dpcm di Draghi in vigore dal 6 marzo 2021 e cosa cambia in Toscana

Museo della lingua italiana a Firenze: vicina la partenza dei lavori

Nascerà nel complesso di Santa Maria Novella. Firmato l'accordo tra il Comune di Firenze e il Ministero dei Beni e le attività culturali per il primo Museo della lingua italiana

Dove vedere Fiorentina Parma in tv: Sky o Dazn?

La Fiorentina incontra il Parma nel prossimo incontro di campionato, domenica 7 marzo alle ore 15.00: ma dove vederla, su Sky o Dazn?