venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaPubliacqua lancia "Message is the...

Publiacqua lancia “Message is the Bottle”

Campagna di sensibilizzazione di publiacqua per bere acqua del rubinetto e rispettare l'ambiente

-

- Pubblicità -

L’invito è quello a bere l’acqua del rubinetto ed a rispettare l’ambiente. Lo strumento scelto per promuovere tutto questo non è però convenzionale e fa appello all’inventiva di tutti per creare una bottiglia di design, riutilizzabile, che alla comodità, al rispetto ambientale (attraverso una riduzione considerevole di bottiglie di plastica da smaltire) ed alla sicurezza del vetro riciclato unisca anche un’estetica accattivante.

“Message is the Bottle”, il titolo non lascia spazio ad equivoci per un concorso che, promotori a parte, gode anche dell’appoggio di Confcommercio, Confesercenti, Federalberghi e Assovetro. Un concorso creativo per la realizzazione di un oggetto di uso quotidiano non solo utile ma anche bello.

- Pubblicità -

Il concorso “Message is the Bottle” è aperto a tutti. Dal 22 giugno chi deciderà di parteciparvi potrà scaricare il bando dal sito www.acquadelrubinetto.it. Sullo stesso sito internet sarà poi possibile, dal 1 luglio, caricare i progetti dei lavori realizzati.

Dal 24 settembre, data di scadenza per la presentazione dei progetti, infine, sarà al lavoro la giuria per decidere chi si aggiudicherà i premi in palio: un computer IPad e l’iscrizione ad un corso serale in Arredamento Creativo presso lo IED di Firenze. I migliori lavori verranno poi esposti in una mostra che culminerà con una serata di premiazione al prossimo Festival della Creatività in ottobre.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -