sabato, 16 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Raccordo ''fantasma'' Prato-Lastra a Signa,...

Raccordo ”fantasma” Prato-Lastra a Signa, altri nove indagati

Ci sono nove nuovi indagatii nell'inchiesta sul raccordo ''fantasma'' Prato-Lastra a Signa, finanziato nel 2006 dalla Regione Toscana con 28,9 milioni e mai costruito.

-

 

Nove nuovi indagati nell’inchiesta sul raccordo “fantasma”.

NUOVI INDAGATI. L’ipotesi di reato della procura di Firenze nei loro confronti è quella di malversazione ai danni dello Stato. Il raccordo in quesione, che avrebbe dovuto collegare Prato e Lastra a Signa, era stato finanziato nel 2006 dalla Regione Toscana con 28,9 milioni ma non è mai stato costruito.

DIRIGENTI DI IMPRESE. I nove indagati, oltre all’ex assessore regionale Riccardo Conti, sono dirigenti di imprese coinvolte nel project financing che avrebbero usato la somma per saldare debiti e finanziamenti bancari senza restituire la somma alla Regione.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm