sabato, 26 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Riapre l'Otel, dopo la chiusura

Riapre l’Otel, dopo la chiusura

Questo fine settimana torna di nuovo operativo il Ristoshow Otel di Firenze con una tre giorni costellata da non poche novità sul palcoscenico.

-

Otel, pronto a riaprire i battenti.

WEEk-END NATALIZIO. Dopo il weekend di chiusura della scorsa settimana, Otel Varieté riapre regolarmente da venerdì 14 dicembre con la sua formula cena-spettacolo più disco. Da venerdì 14 a domenica 16 il locale proporrà infatti una tre giorni di quadri e scenografie tipiche della tradizione natalizia mondiale. La novità marchiata “SestoSenso”, lo show del Varieté, ripercorrà sia in modo classico che fiabesco il Natale attraverso una serie di show dall’atmosfera surreale che caleranno il pubblico in un’ambientazione visionaria fatta di boschi, fate e folletti dalle connotazioni futuristiche. Il tutto condito con costumi “glaciali” ed acconciature del corpo di ballo dalle fattezze tridimensionali.

LO SHOW. Presente il corpo di ballo al gran completo più vari artisti guest. Si comincia quindi venerdì 14 con l’esibizione di Fatmir Mura ed il suo affascinante spettacolo di bolle giganti e quadri realizzati con la sabbia. Mentre sabato 15, sempre in aggiunta al “Christmas show”, in programma un inedito live a base di successi italiani ed internazionali con Walter e Dido.

DJ SET. Per quanto riguarda l’after-dinner di Otel, la consolle sarà affidata a Marco Bertani, Marasco e Gabba, con i due “piatti forti” della line-up: le vj e showgirl romana Andrea Delogu (venerdì 14) e la cubana Johanna Martes Vidal (sabato 15). Strenne anche la domenica all’interno dell’ormai consolidato Aperishow. Ospite sul palco del Varieté il 16 dicembre, prima della dj session, il ballerino pratese Stefano Simmaco, già visto in numerose apparizioni tv, una su tutte “Bravo Bravissimo”, da lui vinta nel 1998. Simmaco lascerà il posto a Simone Baldini Tosi ed al suo energico intramezzo dal vivo. Dalle 23 via libera alla rotazione happy-house dei resident djs di Otel.

L’antefatto: Troppo affollato, Otel sotto sequestro

Ultime notizie

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020